28 Feb

Azienda romena offre una soluzione software per la gestione di documenti e contenuti (Ref: BORO20160202008)

Questa azienda romena di sviluppo software è leader nel mercato nazionale relativamente al settore delle soluzioni software di gestione, conservazione e archiviazione di dati e documenti, ed eroga i suoi servizi a istituzioni pubbliche del suo Paese e a grandi aziende romene e degli Stati Uniti. L’azienda offre un’applicazione nel campo della gestione, conservazione e archiviazione di dati e documenti. L’applicazione consente alle aziende di gestire e controllare il loro flusso di informazioni e documenti, dal contatto con i clienti e fornitori fino all’archiviazione di contratti, progetti e documenti finanziari-contabili, in modo da ridurre al minimo l’utilizzo di documenti stampati. Tra le caratteristiche della soluzione si indicano: accesso web e capacità di gestione dei documenti mobile; facilità d’uso, interfaccia utente intuitiva con funzionalità drag and drop; accesso ed elaborazione rapida di tutti i documenti di lavoro, individuazione immediata dei documenti, supporto di elaborazione cluster/multi-core; disponibilità multilingua, il motore è in grado di riconoscere e leggere fino a 150 lingue; self-versioning di documenti e controllo di accesso simultaneo ai documenti stessi con funzionalità check-in e check-out; capacità di gestire tutti i tipi di documenti da molte fonti diverse; scansione e archiviazione compatibile con tutti gli scanner desktop e stampanti all-in-one e riconoscimento del testo durante la scansione; soluzione facile e pratica che aiuta le organizzazioni a soddisfare i requisiti di documentazione associati a normative e standard di qualità; approccio meta-driven completo, dalla navigazione, alle autorizzazioni di accesso, workflow e riproduzione; possibilità di definire, all’interno del sistema, gli archivi di documenti e diritti di accesso ai documenti stessi. L’azienda rumena è alla ricerca di partner del settore IT che intendano distribuire la soluzione software e si occupino dell’installazione, dell’assistenza e del supporto necessario ai clienti. La collaborazione con i clienti interessati avverrà, dunque, nell’ambito di accordi di distribuzione.